SOSTENIBILITA’
Casale del Giglio è un sogno di Famiglia, che si è realizzato seguendo un percorso viticolo ed enologico coerente e giusto per noi, per i nostri Collaboratori e per il nostro Territorio, che ci ha portato nel tempo a conseguire alcune fra le più note certificazioni legate al tema della sostenibilità, fra cui, in ultimo, la Certificazione Equalitas.
Tale impostazione è coerente con le nostre scelte aziendali. Lo Standard Equalitas infatti ricomprende i tre “pilastri” della sostenibilità, non solo ambientale, a cui più spesso si presta attenzione, ma anche quello economico ed etico/sociale, rivolgendosi all’intera filiera del vino. Esso rispecchia appieno i valori in cui crediamo e che da sempre accompagnano la nostra attività, delineando un percorso verso la sostenibilità in continua evoluzione.
INTERVISTA AD ANTONIO SANTARELLI
Non riusciamo ad immaginare un approccio che non sia sostenibile, a partire dal rispetto assoluto per la nostra Terra, dove nascono le uve con cui produciamo i nostri vini, passando per l’investimento in risorse (energetiche, umane, tecnologiche) che riteniamo fondamentale per garantire la qualità attesa delle nostre produzioni.
[…]
La ricerca e la sperimentazione vitivinicola sono insite nel nostro DNA aziendale; continueremo pertanto a studiare ed investire per migliorare la nostra organizzazione, in ottica sempre più sostenibile.

SCRIVICI
Qualunque suggerimento, osservazione o domanda in merito al nostro Bilancio di Sostenibilità, o più in generale all’attività della nostra azienda, sarà accolto con piacere.
Non esitate e contattarci!
ANNOTAZIONE IMPORTANTE:
La presente segnalazione può essere espressa in forma anonima.
Qualora si decida comunque di firmare la segnalazione, il nominativo ramarrà confidenziale.